Cedole librarie a.s. 2019 / 2020

Cedole librarie a.s. 2019 / 2020

Il Comune di Arzergrande fornisce gratuitamente i libri di testo per la Scuola Primaria a tutti gli alunni residenti nel Comune.
In ottemperanza al disposto dell’art. 36 della L.R. n. 18 del 27 giugno 2016, anche per l’a.s. 2019/2020, ciascuna famiglia potrà scegliere liberamente il rivenditore, ordinando e ritirando gratuitamente i libri per il proprio figlio, mediante il sistema della “CEDOLA LIBRARIA”.

Pertanto ogni famiglia dovrà:

1) ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta assicurandosi che la stessa rilasci FATTURA ELETTRONICA AL COMUNE;

2) compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta il modulo “cedola libraria” che è stato consegnato a scuola già pre-compilato con i dati dell’alunno, munito della lista dei libri adottati dall’Istituto Scolastico (da scaricare sul sito della Scuola);

3) non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura ELETTRONICA, con allegate le cedole, al Comune di Arzergrande che provvederà al pagamento.

In allegato l'avviso completo e la modulistica informativa per i fornitori.