Dall'1 febbraio 2022, per accedere agli uffici pubblici è necessario essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (green pass), compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green pass base).

L'obbligo è stato introdotto con il Decreto-Legge 7 gennaio 2022 n. 1 pubblicato sulla  GU Serie Generale n. 4 del 7.01.2022 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore".

Si ricorda inoltre che per accedere agli uffici è necessario fissare l'appuntamento telefonando al numero 0495800030 ; si invitano i cittadini a collaborare al fine di permettere le necessarie verifiche del Green Pass effettuate dal personale addetto all'ingresso della Sede Municipale e a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 che si allega.

Allegati

25/01/2022