
- IMPORTANTE -
Si ricorda che, affinché la domanda di partecipazione al Bando sia valida, una volta completata la procedura di compilazione dell’Istanza Online è NECESSARIO cliccare sul bottone INVIA ISTANZA (alla destra dello schermo).
Le domande non inviate non vengono ricevute dagli uffici preposti.
In caso di difficoltà è possibile consegnare il riepilogo dell’istanza compilata presso il Comune entro il giorno 09/01/2023.
---
L’amministrazione Comunale informa che dal giorno 05/12/2022 è attivo il Bando di Concorso Borse di Studio “Insegnanti Toniolo” “Alunni bisognosi e meritevoli” Anno Scolastico 2021/2022.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 05/12/2022 al 08/01/2023 (incluso) esclusivamente mediante la procedura online disponibile nel sito web comunale, sezione Istanze Online, al seguente link: https://vurp.comune.arzergrande.pd.it/istanze-on-line/istruzione
Per poter presentare la domanda è necessario che il genitore dell’alunno, il suo tutore o l’alunno stesso (in caso di alunno maggiorenne) accedano al sistema mediante SPID personale, compilando accuratamente tutti i campi ed allegando la documentazione richiesta.
Riepiloghiamo i requisiti e criteri di assegnazione delle Borse di Studio “Insegnanti Toniolo” A.S. 2021/2022 previste dal suddetto Bando, che invitiamo a scaricare e consultare prima di procedere alla compilazione della domanda online.
Requisiti:
- Residenza dell’alunno nel Comune di Arzergrande;
- Importo I.S.E.E. uguale o inferiore a 18.000 €;
- Meriti scolastici per l’A.S. 2021/2022:
- Iscrizione alle Scuole dell’Infanzia del Comune di Arzergrande
- Votazione media maggiore od uguale a 8 per gli alunni della scuola Primaria;
- Votazione media maggiore od uguale a 8 per gli alunni della scuola Secondaria di I° Grado;
- Votazione media maggiore od uguale a 8 per gli alunni della scuola Secondaria di II° Grado;
- votazione media conseguita maggiore od uguale a 24/30 per gli Studenti Universitari.
Si invitano i Sig.ri genitori e gli alunni interessati ed in possesso dei requisiti richiesti a prendere visione del bando e del manuale operativo per la compilazione della domanda online, entrambi disponibili di seguito a questo comunicato.
Il termine perentorio fissato per la compilazione delle domande online sono le 23.59 di domenica 08/01/2023.
In caso di dubbi o difficoltà nella gestione delle richieste si prega di scrivere una email all’indirizzo arergrande@postemailcertificata.it