Destinazione dei resti ossei rinvenuti a seguito di esumazione ed estumulazione presso i Cimiteri di Arzergrande e Vallonga

Dettagli della notizia

Il presente avviso è rivolto ai familiari dei defunti i quali sono invitati a rivolgersi all'Ufficio Demografici per indicarne la destinazione prescelta

Data:

01 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In seguito alle operazioni di esumazione ed estumulazione dei Defunti presso i Cimiteri di Arzergrande e Vallonga, eseguite ai sensi degli Artt. 34, 37 e 39 del vigente regolamento di polizia mortuaria dall’Ufficio LL.PP. nel corso dell’ultimo triennio, sono stati raccolti in appositi contenitori con le indicazioni delle generalità e conservati i resti ossei di alcuni defunti.

In allegato si inseriscono gli elenchi dei nominativi, i medesimi avvisi sono inoltre affissi presso i Cimiteri comunali.

I familiari aventi titolo sono pregati di contattare l'ufficio demografico al n. 049 - 58000030 interno 1, per definire ed indicare la destinazione da dare ai suddetti resti. Laddove i familiari non esprimano dichiarazione di volontà sulla destinazione finale entro un anno (365 giorni dall’affissione del presente avviso), mantenendosi la condizione di mancate indicazioni da parte dei familiari interessati, essi saranno conferiti dall’Amministrazione Comunale in ossario comune e non saranno più recuperabili.

Ogni ulteriore informazione e chiarificazione in merito può essere richiesta presso l’ufficio Demografici, Sede Comunale di Via Roma 104, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, martedì, venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, oppure tramite E-mail: anagrafe@comune.arzergrande.pd.it.

 

Ultimo aggiornamento: 01/03/2024, 08:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri