Ringraziemento

La Dott.ssa Barbara Calcagno, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Codevigo nel triennio 2019/2022, ha ufficialmente cessato la propria attività nel nostro istituto.  

Noi Amministratori, insieme ai dipendenti comunali, desideriamo rivolgere il nostro più sentito e riconoscente ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni. Anni difficili, segnati dalla pandemia e dall’emergenziale modo di fare, e di vivere, l’educazione e la formazione dei ragazzi. Periodo segnato da continui e precari mutamenti normativi, ma gestito a nervi saldi dalla Dott.ssa Calcagno che con fermezza ha saputo guidare l’Istituto Comprensivo, ponendosi quale punto di riferimento per tutti i suoi collaboratori, amministratori, ma soprattutto studenti e famiglie.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla ancora una volta per aver partecipato al Consiglio Comunale dei Ragazzi tenutosi a maggio 2022 nella Sala Consiliare di Arzergrande, mostrando così la sua disponibilità e la sua sensibilità per un momento di confronto e di dialettica con i nostri giovani.

Augurandole davvero il miglior avvenire possibile, comunichiamo alla Cittadinanza che la guida del nostro Istituto passerà ora alla Reggente Dott.ssa Cristina Gazzieri alla quale auguriamo un buon anno scolastico.

05/09/2022